API Layer
API Layer
Una giusta soluzione
Una giusta soluzione
Pubblica i tuoi dati più velocemente: connettere applicazioni differenti non è mai stato così semplice
Primo punto di contatto
Per costruire le applicazioni di oggi le aziende devono fare affidamento alle tecnologie di ieri: questo è ancora più evidente nell’ambito delle applicazioni mobili. Quando le tradizionali architetture in grado di supportare le applicazioni web non erano più considerate sufficientemente efficaci si sono diffuse le soluzioni di Enterprise Services Bus.
Il mondo tecnologico è tuttavia in continua evoluzione. Attualmente le aziende preferiscono soluzioni non monolitiche e hanno sviluppato numerose applicazioni sia in modalità on-premise che in cloud per rispondere ai loro bisogni di business. Esiste anche un elevato numero di API distribuite ovunque e costantemente utilizzate da applicazioni di ogni tipo. In questo scenario così complesso è praticamente impossibile utilizzare appieno le soluzioni ESB e diventa quindi rilevante l’utilizzo di un server API in grado di gestire e rispondere a tutte le necessità interne, operando però anche a livello cloud.
Di più con meno
onStage API Management consente la creazione di uno stack di applicazioni di prossima generazione: le app assumono il ruolo di front end e sono connesse all’API layer con cui scambiano dati che vengono mescolati e orchestrati dai vari servizi aziendali.
A differenze delle soluzioni ESB, onStage API Management è progettato per essere il primo punto di contatto delle applicazioni.
I vantaggi sono evidenti:
Prossimi Passi
Prossimi Passi
Casi di successo